Ragazzo - definição. O que é Ragazzo. Significado, conceito
Diclib.com
Dicionário ChatGPT
Digite uma palavra ou frase em qualquer idioma 👆
Idioma:

Tradução e análise de palavras por inteligência artificial ChatGPT

Nesta página você pode obter uma análise detalhada de uma palavra ou frase, produzida usando a melhor tecnologia de inteligência artificial até o momento:

  • como a palavra é usada
  • frequência de uso
  • é usado com mais frequência na fala oral ou escrita
  • opções de tradução de palavras
  • exemplos de uso (várias frases com tradução)
  • etimologia

O que (quem) é Ragazzo - definição


Ragazzo         
Per ragazzo, dal latino medievale ragatius, si intende un giovane essere umano di sesso maschile. Il termine può essere adoperato per riferirsi alle sue peculiarità biologiche sessuali, o per denotare la leggerezza, l'immaturità o la minore età che lo distingue dall'adulto.
Ragazza         
Per ragazza si intende una giovane femmina umana, di solito una bambina o un'adolescente. Quando diventa adulta, la ragazza viene definita donna.
Ragazza sola, ragazza blu         
Ragazza sola, Ragazza blu è il primo album in studio della cantante italiana Paola Turci, pubblicato nel 1988 dalla It.
Exemplos do corpo de texto para Ragazzo
1. "C‘è molta (forza) distruttiva che lo spinge, così è un bravo ragazzo e un cattivo ragazzo allo stesso tempo", ha detto Bale a Sky News.
2. Il cantante è anche accusato di aver somministrato alcol al ragazzo e di associazione a delinquere a scopo di rapimento ed estorsione.
3. Il cantante è anche accusato di aver somministrato alcol al ragazzo e di cospirazione a scopo di rapimento ed estorsione.
4. Secondo una di esse, spesso citata come esempio, un ragazzo messicano a cui era stato diagnosticato un cancro incurabile sarebbe inspiegabilmente guarito dopo aver incontrato Giovanni Paolo II.
5. "Mio figlio aveva solo 26 anni quando è morto", ha detto il padre del ragazzo ucciso Zhu Huimin che sta pensando di fare appello alla sentenza.